A Chivasso sui è disputata la seconda prova del campionato regionale con coppie e collettivi del circuito Ritmica Europa. Ottimi i risultati per la Cuneoginnastica: prima posizione nel collettivo a corpo libero per la giovanissima squadra composta da Irene Beltrami, Noemi Enrici, Emma Gigliotti, Elisabetta Lauria e Annalisa Massa, alla loro prima gara.
Terzo posto per le più esperte Gaia Abruzzese, Sara Adinolfi, Francesca Bertaina e Alice Caudana nella categoria giovanile a causa di un grosso errore nell’ esecuzione dell’ esercizio, ed invece quinto posto per Alessia Arnaudo, Benedetta Salerno e Giulia Germini nella categoria open.
Finalmente il meritato oro per la coppia palla di Sara Adinolfi e Francesca Bertaina, mentre le compagne Alice Caudana e Gaia Abruzzese si classificano terze, seguite da Beatrice Maurino e Giada Palma al sesto posto, sempre nella categoria giovanile.
Secondo gradino più alto del podio per la coppia open composta da Alessia Arnaudo e Benedetta Salerno che con una esecuzione decisa e pulita si sono meritate questo ottimo risultato. A loro seguono Alice Gavoci e Giulia Germini in quinta posizione ed infine Sara Ghinamo e Sofia Leone in settima.
Grande la soddisfazione per le allenatrici Nicoletta Sensini, Emilia Rancurello e Marta Bruno.