Volley U16/F: colpo Fossano a Bra

0
353

Partita dalle forti emozioni, quella giocata in trasferta a Bra dalle Talent Under 16 domenica scorsa.  Come troppo spesso accade, la partenza è stata sottotono per le fossanesi che sbagliano molto e permettono la facile vittoria del parziale alle braidesi.

Secondo set simile al primo, ma a parti invertite. Terzo parziale caratterizzato da continue fughe da entrambe le parti, con buoni turni al servizio, ma il colpo di reni decisivo è della Crf Pieffe.

 

La quarta frazione di gioco è dominata dalle padrone di casa fino al 24-20. Quando ormai tutti pensano al tie break, Fossano compie la rimonta che non ti aspetti e, con Curti al servizio, riesce ad impattare 24-24. Da questo punto in poi inizia una partita nella partita ed entrambe le formazioni giocano al massimo, offrendo un bellissimo spettacolo: le talent riescono di un soffio a portare a casa una splendida partita!
“Bra è un’ottima squadra e oggi ha giocato molto bene. Noi non siamo riusciti a ripetere la prestazione dell’andata e ne è venuta fuori una partita divertentissima.” – commentano i tecnici – “Tecnicamente possiamo fare molto di più, ma oggi serviva determinazione ed abbiamo dimostrato di averne in abbondanza.”
Domenica 26 le giovani fossanesi saranno nuovamente impegnate in trasferta, questa volta sul campo del Volley Roero, fanalino di coda del girone.

 

Area 0172 Ottica Principe Pallavolo Bra 1
Crf Pieffe Fossano 3
(25-21, 22-25, 23-25, 28-30)