Volley B2/M: Fossano, l’impresa è compiuta! SERIE B1!

0
295

Con un incredibile filotto di 20 partite consecutive vinte (su 22 disputate), la formazione guidata in panchina da Liano Petrelli raggiunge la matematica promozione in Serie B1, con due giornate di anticipo!
Il match di sabato scorso si è concluso con una bella festa…LA FESTA tanto desiderata dal Volley Got Talent che ha potuto brindare all’ambito obiettivo!

 

 

Meno di un’ora e mezza di gioco hanno permesso ai fossanesi di portare a casa l’intera posta in palio contro l’Hasta Volley Asti e, davanti al numeroso pubblico di casa, di gioire di questa “stagione davvero strepitosa!”, come l’ha definita Liano Petrelli.
“Bravi tutti! Siete stati fantastici!!” – commenta il direttivo del Volley Got Talent – “Un grande applauso va ai giocatori che con anima e cuore sono scesi in campo in questi mesi! Un ringraziamento ovviamente all’allenatore ed a tutto lo staff tecnico e medico che da inizio stagione hanno seguito con attenzione i ragazzi. Per noi è una gioia immensa, una soddisfazione indescrivibile. Ci siamo messi in gioco, non senza difficoltà e questa è la ricompensa più bella!”

 

Una bella vittoria, un traguardo ambito, desiderato e conquistato sul campo casalingo del Palazzetto dello Sport di Fossano! Un regalo anche per i tanti tifosi ed appassionati che hanno sostenuto la squadra durante l’intera stagione!
“Dopo la retrocessione dalla B1 dello scorso anno, c’era una gran voglia di riscatto. Il riscatto è arrivato con questa vittoria, che ci garantisce il primo posto e il ritorno in B1.” – commenta il capitano, Enrico Perla. “Stagioni con così tante vittorie non capitano spesso ed è stata una fortuna, per me, giocare in un gruppo così forte. …Credo che il calcetto di lunedì prossimo ce lo siamo meritato!”

 

Il presidente “vincente” della società fossanese, Pierluca Vivalda, felicissimo, non vuole dimenticare i partner che con il loro contributo hanno permesso questo risultato: “Un sentito grazie va agli sponsor che hanno creduto nel nostro progetto fin dall’estate scorsa, che ci hanno aiutato in un periodo economico di certo non facile. Al mio primo anno di presidenza è per me anche un personale privilegio avere il vostro sostegno e questa vittoria è il più bel ringraziamento che potevamo farVi! Le nostre attività societarie non sono di certo terminate e anzi questo è per noi uno stimolo in più per proseguire al massimo con le squadre giovanili, i corsi di minivolley e con le manifestazioni che abbiamo in programma anche in estate!”

 

Crf Surrauto Got Talent 3
Hasta Volley Asti 0
(25-15 / 27-25 / 25-19)