Home Idea Sport Basket Volley B1/M: Mondovì sul campo del S. Antioco

Volley B1/M: Mondovì sul campo del S. Antioco

0
324

Nel Campionato di serie B1 maschile sabato pomeriggio si gioca il penultimo turno della regular season 2014-2015 ed il Vbc S.C. Rent Bruno F.lli Mondovì, sempre saldamente secondo in classifica generale, sarà di scena alle ore 17 sull’ ostico campo sardo del S. Antioco quarto ed in piena lotta per un posto nei play-off (il terzo posto è distante soltanto un punto).

Per i monregalesi, ormai sfumato il sogno della promozione diretta in A2, l’ obbiettivo è quello di cercare di chiudere questa regular season ottenendo il maggior numero di punti per difendere il ruolo di miglior seconda assoluta e poter avere la miglior griglia nei play-off e giocare così in ogni turno 2 gare su 3 al Pala “Nino Manera”.

 

”A noi – afferma l’ allenatore monregalese Mauro Barisciani – mancano soltanto tre punti per essere matematicamente la miglior seconda dei tre gironi. Non facciamo programmi su dove farli nelle prossime due gare: vogliamo chiudere subito il discorso e cercheremo di farlo in un campo dove 7 volte su 10 il S. Antioco ha vinto e soltanto una volta ha perso senza raccogliere punti. La formazione sarda è in piena lotta per il terzo posto e pertanto questo sarà sicuramente un valido test visto che sarà l’ultima trasferta su un campo difficile prima dei play off”.

 

BRUNELLO PRETTE

NESSUN COMMENTO