Volley B1/F: domani il big match LPM Mondovì-Lilliput Settimo

0
319

Sabato sera, al Palaitis di Mondovì, arriva la capolista Lilliput Settimo. La formazione torinese è impegnata in un entusiasmante “testa a testa” con l’Eurospin Pinerolo con cui condivide la cima della classifica a 65 punti.

Sulla sua strada troverà le monregalesi dell’Lpm che hanno ritrovato il “sorriso” lo scorso sabato, con il netto successo in casa del Red Volley Vercelli.

 

Ci sono quindi tutti i presupposti per assistere ad una bella partita di pallavolo. Affrontare la capolista è sempre molto stimolante, e le rossoblù sono cariche in vista di questo match.
Maurizio Venco, coach dell’Lpm Mondovì: «Stiamo preparando con attenzione la gara: è sempre bello affrontare i più forti. All’andata, a Settimo, potevamo vincere due set, ma nel finale non ce l’abbiamo fatta. Al Palaitis ci proveremo in tutti i modi a far nostra la partita: noi non abbiamo nulla da perdere, a differenza loro. L’anno scorso, sempre alla penultima di campionato, avevamo ospitato il Lilliput che era in piena corsa play-off ed eravamo riusciti a batterlo facendo una grande partita. Speriamo di ripetere di nuovo l’impresa».