Svelati in settimana i meccanismi per lo svolgimento dei play-off di serie C1 – fase Nazionale che vedrà impegnati i nostri ragazzi in un trialngolare insieme al Domus Bresso (Lombardia) e Priamar (Liguria).
Prima partita dunque tra Ferrara e compagni contro la Domus Bresso vincitrice dei play-off lombardi solo dopo lo spareggio di giovedì scorso contro Videoton. Le altre date del triangolare sono Sabato 16 e Sabato 23 ma per gli accoppiamenti bisogna aspettare il risultato della prima.
Di sicuro si sa che la Rhibo andrà a giocarsi una sfida sul campo della Priamar a Quiliano (Sv). “Siamo carichi, siamo pronti a giocarci il tutto e per tutto – parla il Presidente Rocca – in questi giorni i ragazzi hanno lavorato bene e stanno preparando la partita nel migliore dei modi, sappiamo che i lombardi sono una squadra tosta ma il fatto di giocacela in casa davanti al nostro pubblico ci carica ancor di più; spero proprio che ci sia il pubblico delle grandi occasioni e che i nostri tifosi e tutti gli appassionati del futsal piemontese vengano ad incitare la mia squadra”.
Grandi soddisfazioni arrivano anche dal settore giovanile, in particolare dalla juniores che vede il fossanese Fusco Erik ormai tra i convocati della Rappresentativa juniores di calcio a 5 che disputerà nelle prossime settimane il Torneo delle Regioni.