Nel campionato di serie B1 maschile si disputa sabato pomeriggio alle ore 17 l’ ultimo impegno della regular season 2014-2015 ed il Vbc S.C. Rent Bruno F.lli Mondovì allenato da coach Mauro Barisciani e da Flavio Rocca ospita al Pala “Nino Manera” il Bergamo, che, dopo aver perso 3-0 in casa contro i Lupi di S. Croce sull’ Arno, è ormai fuori da ogni discorso play-off.
In classifica generale i monregalesi del presidente GianCarlo Augustoni sono matematicamente la miglior seconda dei 3 gironi, il che significa poter saltare il primo turno dei play-off, ossia i quarti di finale, ed entrare direttamente in semifinale, riuscendo ad avere la miglior griglia e giocare così in ogni turno 2 gare su 3 al Pala “Nino Manera” davanti al pubblico amico.
“Per noi – commenta l’ allenatore monregalese Mauro Barisciani – sarà l’ultima gara prima dei play off ed abbiamo la fortuna di incontrare una squadra che, anche se ormai ne è esclusa, ha un organico di assoluto valore, il che ci permetterà di poter avere l’ultimo test molto vicino a quella che sarà la realtà con la quale ci misureremo d’ora in avanti”.
BRUNELLO PRETTE