Con i campionati ormai in archivio e pronti per gli annali il calcio in rosa piemontese si lancia nella Coppa Piemonte che comincia anche per la Serie C mentre per la Serie D si è giunti già all’ultima giornata del primo turno.
In Serie C riposerà il Cavallermaggiore che potrà gustarsi la sfida tra Juventus Torino e Costigliolese con le ragazze di mister Massimo Aimar che proveranno a fare lo sgambetto alle zebrette. Nell’ultima sfida tra le due squadre Inaudi e compagne sfiorarono l’impresa venendo raggiunte solamente nel secondo tempo dalle forti torinesi che forse non avranno tutte a disposizione visto l’impegno della formazione Juniores alle fasi nazionali.
In Serie D, invece, partita da dentro o fuori per il Racco ’86 che sul campo neutro di Cambiano cercherà di strappare il pass per la semifinale nello scontro diretto con lo Spazio Talent Soccer. Molti i problemi di formazione per mister Guido Gai che dovrà fare a meno di Cavallone, Gargano, Pierro dovendo schierare tra i pali la tuttofare Daniela Rollè. Un’eventuale vittoria delle racconigesi le lancerebbe nella top four all’eventuale sfida con la forte Biellese.
Coppa Piemonte Serie C – Il Programma della 1ª giornata (Domenica 17 maggio – Ore 15.30)
Piemonte Sport – Sanmartinese
Romagnano – Cossato
Carrara ’90 – Givolettese
Juventus Torino – Costigliolese
Acqui – AstiSport
Coppa Piemonte Serie D – Il Programma della 3ª giornata (Domenica 17 maggio – Ore 15.30)
Biellese – Formigliana
Masera – La Chivasso
CLASSIFICA
Biellese 6, Masera 3, La Chivasso 3, Formigliana 0
Pvf – Sporting Rosta
Racco ’86 – Spazio Talent Soccer
CLASSIFICA
Pvf 6, Racco ’86 3, Spazio Talent Soccer 3, Sporting Rosta 0
Redazione Sportiva Ideawebtv.it