Ottimo inizio per il Team Fit Fight Tribù in Movimento alla Spartan Race

0
259

Ottimo inizio per il team Fit Fight Tribù in Movimento alla Gara internazionale Spartan Race di Orte Roma.

Bruno Manca, Andrea Sercis, Concetta Spatola, Federico Giraudo, Andrea Mercurio, Domenico Spatola, Roberto Acchiardo, Alessio Polito, Massimiliano Poma e Moreno Paoletti sono i 10 “Spartani” che, insieme agli USA, Francia, Repubblica Ceca, Slovacchia, Russia, Germania, Spagna, Portogallo, Svizzera, Nuova Zelanda hanno sfidato i 15 km di percorso con circa 25 ostacoli militari del primo evento di 3 in programma nel 2015.

 

La Reebok Spartan Race e’ una competizione internazionale dove la miglior capacità di correre su diversi terreni, nuotare, arrampicarsi, saltare, spostare dei carichi, strisciare ecc. ti permette di poter realizzare il miglior risultato e i livelli sono divisi in 3 sessioni: la Sprint di circa 5/7 km con 15/20 ostacoli, la Super di circa 13/15 km e 20/25 ostacoli e la Beast di 20/25 km con 35/45 ostacoli.
Tutte insieme, chiuse nell’anno solare, ti permettono di conquistare il “trofeo” TRIFECTA” che è un riconoscimento, a livello Mondiale, che da il diritto ad accedere al livello successivo e superiore.