Continua la preparazione della Rappresentativa Cadetti del Piemonte per la selezione degli organici che parteciperanno al Torneo delle Regioni 2015 in programma in Piemonte a partire dal 24 giugno.
Sul diamante del Villaggio Sportivo Olimpia di Fossano, sotto la supervisione del Manager Pippo Spataro e dei coach Claudio Sandrone e Stefano Musumeci, i cadetti convocati si esibiranno in un’amichevole contro la Rappresentativa Cadetti della Liguria. Un test utile per la Rappresentativa, visto l’esigenza di far amalgamare i ragazzi provenienti da società diverse e mettere a punto gli schemi tattici.
Sono 20 i cadetti del Piemonte, convocati per l’amichevole: a fare incetta di convocazioni, sono state naturalmente le società del torinese, che oltre ad avere tanti atleti di qualità, nelle squadre che militano nel torneo regionale stanno facendo un campionato d’alta classifica. Il Baseball club Fossano comunque è ben rappresentato da Lorenzo PANERO, nuovo a questa esperienza, e Nicolò SANDRONE tra i veterani del gruppo .
L’appuntamento è, quindi, per LUNEDI’ 25 MAGGIO alle ore 17.30 sul diamante “Dario Bono” presso il villaggio Sportivo Olimpia dove i migliori atleti della disciplina di Piemonte e Liguria testeranno la loro condizione fisica e tecnica.