Cuneo. Due uomini fanno sesso al parco in pieno giorno | denunciati per atti osceni in luogo pubblico

0
1054

La Squadra Volante della Polizia di Stato di Cuneo, ha denunciato due uomini cuneesi che, incuranti del luogo e dell’ora, stavano consumando un atto sessuale sulle panchine di un parco cittadino molto frequentato, soprattutto in questo periodo primaverile, da molte persone e in modo particolare da bambini.

 

Ecco i fatti in dettaglio: alcuni giorni fa, verso le 15,30 e quindi in piena luce diurna, due agenti di una Volante, nell’ambito dei quotidiani servizi di controllo del territorio, transitando in via Madonna della Riva, giunti in prossimità del Santuario, hanno visto nel parco, situato tra la strada, la ferrovia ed il fiume Stura, a una decina di metri dalla strada, un uomo completamente nudo, coricato su una panchina e, seduto sopra di lui, un altro uomo con i calzoni abbassati fino alla caviglia, intenti in modo inequivocabile a compiere un atto sessuale.
Le posizioni e i movimenti dei due uomini erano inequivocabili.

 

Gli agenti della Questura di Cuneo, sono quindi scesi dall’auto e si sono diretti verso i due uomini richiamando la loro attenzione.
Resisi conto della presenza dei poliziotti, i due si sono alzati, cercando di rivestirsi velocemente. In questi momenti convulsi, tra l’altro, uno dei due non ha più trovato la camicia ed è così rimasto a torso nudo.

 

Intorno a loro, a pochi metri di distanza, erano presenti bambini, mamme e giovani, inoltre molte erano anche le autovetture parcheggiate lungo la strada. I poliziotti hanno così invitato i due cuneesi a seguirli nell’ufficio in questura, dove sono stati identificati: R.R., disoccupato e pregiudicato di 60 anni e L.P., artigiano, pregiudicato di 56 anni.

 

Entrambi sono stati indagati in stato di libertà per la violazione di cui all’art. 527 C.P., ossia atti osceni in luogo pubblico.