Domani prenderà il via la manifestazione Giovani, Sport & Solidarietà con la Festa dello sport dei bambini.
L’evento, promosso ed organizzato dalla Pgsd Auxilium Cuneo, è il preludio della grande e coinvolgente manifestazione cuneese che si chiuderà solo il 13 e 14 giugno con la XVII edizione della 24oredisport.
Quello di domani è l’appuntamento dedicato ai più piccoli, un’intera giornata di gioco, sport, amicizia e condivisione nel perfetto spirito salesiano di don Bosco.
Sui campi dell’opera salesiana si organizzano tornei e giochi per una festa sorprendente e partecipata. Tutti i tornei sono rivolti ai bambini della fascia elementare e sono previsti premi per ogni partecipante. Un modo divertente per coinvolgere, in attesa della 24oredisport, i bambini più piccoli e le loro famiglie. È una giornata di festa, di sorrisi, che ruota intorno al gioco, al divertimento, alla condivisione e all’amicizia con tornei di calcio, minivolley, minibasket e tennis tavolo sui campi allestiti per l’occasione all’oratorio salesiano di Cuneo.
Per tutto l’arco della giornata saranno presenti animatori e allenatori della società cuneese per garantire il consueto grande successo in termini di divertimento, socializzazione e gioco, sempre all’insegna del sorriso e del fair play. A conclusione della giornata saranno offerti premi e omaggi a tutti i giovani partecipanti, senza distinzioni di classifiche o punteggi.