Aperte le iscrizioni alla 24oredisport a Cuneo| Ultimi giorni per presentare l’iscrizione delle squadre alla XVII edizione dell’evento ludico sportivo firmato Pgsd Auxilium Cuneo

0
225

C’è ancora tempo fino a sabato sera per coloro che vogliono prendere parte alla prossima edizione della 24oredisport per effettuare le iscrizioni.

La chiusura ufficiale delle iscrizioni delle squadre è fissata a sabato, ma, fanno sapere gli organizzatori, saranno accettate ancora alcune squadre negli undici differenti tornei fino al completamento in pari delle griglie di partenza nei giorni successivi.
Si terrà il prossimo settimana la XVII edizione della 24oredisport promossa ed organizzata dalla Pgsd Auxilium Cuneo in collaborazione con la Famiglia Salesiana di Cuneo, l’oratorio don Bosco, il Centro di Pastorale Giovanile della Diocesi di Cuneo e l’Associazione Aug.

La novità di quest’anno è il torneo non-stop di tennis, organizzato dalla società polisportiva dell’oratorio in collaborazione con la Cuneese Tennis che metterà a disposizione i campi del circolo di corso Monviso, di fronte allo stadio, e il proprio staff. Il tennis farà così il suo debutto ufficiale all’interno del programma ludico e sportivo dell’evento, undicesimo torneo insieme a pallavolo, calcio a sette, streetball, calcio balilla, bocce, scala 40, playstation, tennis tavolo, Dr Why e Warhammer.

Per chi invece volesse partecipare in qualche modo, ma senza l’impegno di dover affrontare un torneo impegnativo sotto il profilo fisico e mentale, quest’anno sarà possibile partecipare a giochi di ruolo e da tavolo. A differenza degli altri tornei, si potrà giocare liberante partecipando da soli o con gli amici alle sfide organizzate durante l’evento. Carcassonne, Bang!, Muchkin saranno proposti come giochi da tavolo, mentre per gli amanti del fantasy e dei giochi ruolo non si potrà mancare alle avventure di Dungerons & Dragon e di A Game of Throne Rpg.

Per effettuare le ultime iscrizioni è possibile utilizzare il modulo on line sul sito web www.24oredisport.it o recarsi la sera dalle 17.30 alle 19 all’oratorio salesiano don Bosco di Cuneo dove è attiva la segreteria della manifestazione.