Calcio a 5: La CLD Carmagnola conferma Lino Gomes| La società saluta il portiere Jackson Wallace che ritorna in Brasile

0
291

Ecco la fumata bianca tanto attesa. Scaduto (con la conclusione della stagione 2014/2015) il contratto triennale che legava Marcelino Aparecido Gomes da Silva, meglio conosciuto come Lino Gomes, con la Cld Carmagnola, nella tarda serata di lunedì 1° giugno al “Carmasport” di Carmagnola è arrivato l’annuncio ufficiale. 

Il giocatore-allenatore della Prima squadra (universale brasiliano classe 1974) e coordinatore del progetto tecnico della grande famiglia giallonera, è confermato in tutti i suoi ruoli anche per la stagione sportiva 2015/2016.

In occasione del saluto ufficiale al portiere Jackson Wallace Lino Gomes ha preso la parola e, davanti ai presenti, ha ringraziato il presidente e tutti coloro che, in questi anni, lo hanno sempre sostenuto, annunciando di continuare l’avventura carmagnolese.

“Eravamo in attesa di una sua decisione e sono felicissimo che Lino abbia optato di continuare il rapporto con noi. Prima di tutto il resto, nella sua scelta il fattore fondamentale è stato il cuore. Quanto di buono costruito in questi anni, l’affetto dei tifosi e le amicizie nate e coltivate con moltissime persone. Per la quarta stagione consecutiva, Lino Gomes sarà il pilastro della Cld Carmagnola. Lui è il primo tassello per il 2015/2016. Lavoreremo bene sul Settore giovanile e, per quanto riguarda la Serie A2, torneremo ad essere molto competitivi con una squadra tosta e battagliera“, ha detto il presidente giallonero Dario Lamberti.

 

Per una gradita conferma giunta in casa CLD Carmagnola, un commosso saluto. Durante l’ incontro al Carmasport di Carmagnola dirigenti della società carmagnolese, amici e tifosi hanno infatti “abbracciato” il portiere Jackson Wallace. Dopo l’approdo in giallonero, dall’Aosta, tre stagioni di grande crescita, l’estremo difensore (classe 1993)  nei prossimi giorni tornerà definitivamente in Brasile. 

 

Ha difeso i pali del Settore giovanile fino all’Under 21 e, poi, alla Prima squadra.  Senza dimenticare il suo valido supporto audio e video per le piattaforme multimediali della società e il lavoro di coach con i più piccoli gialloneri. Il club del presidente Dario Lamberti ringrazia di cuore Jackson, augurandogli le migliori fortune professionali e personali.