Uno spettacolo a Bra per aiutare chi ha bisogno | Saranno devoluti a fini sociali i proventi di “Se il tempo fosse un Gambero” del Piccolo teatro di Bra

0
263

A teatro per aiutare chi, a Bra, una casa non ce l’ha. Venerdi 27 giugno 2015 debutta al teatro Politeama della città della Zizzola lo spettacolo “Se il tempo fosse un Gambero”, la nuova produzione del Piccolo Teatro di Bra. Liberamente tratto dalla commedia originale di Garinei e Giovannini, scritta con Iaia Fiastri e musicata da Armando Trovajoli, l’incasso serata sarà destinato al fondo comunale destinato a fronteggiare i problemi di emergenza abitativa di coloro che hanno più bisogno.

 

Tutte le musiche eseguite dal vivo, con balletti e attori che racconteranno la famosa storia del diavolo Max e del suo amore per la giovane Adelina, la storia si ispira al più classico dei desideri umani, ovvero quello di tornare indietro nel tempo e rimediare a situazioni o sbagli che poi da vecchi si possono rimpiangere. Dieci i cantanti/attori in scena, dodici i ballerini, ventuno gli elementi tra musicisti e coro, con cinque tecnici audio e luci: questi i numeri di una produzione ambiziosa che sarà impreziosita da ricche scenografie e costumi, oltre che da coreografie moderne per una storia divertente e sempre attuale pensata per far divertire il pubblico.

 

La prevendita dei biglietti è prevista tutti i sabati, compreso quello dello spettacolo, dalle nove del mattino a mezzogiorno all’ufficio Turismo e manifestazioni comunale, mentre la sera dello spettacolo, dalle 20 direttamente in teatro. Maggiori informazioni su www.piccoloteatrobra.it.