Dal 29 giugno al 4 luglio il Farigliano Basket Camp

0
357

La Pallacanestro Farigliano anche quest’anno annuncia con grande entusiasmo il FARIGLIANO BASKET CAMP, che si svolgerà presso gli impianti sportivi dal 29 giugno al 4 luglio.

Non solo una vacanza ma un’importante opportunità di formazione e socializzazione all’insegna di sport e sano divertimento, dedicato ai ragazzi che coltivano la passione per la pallacanestro e che vogliono proseguire l’attività anche off season, da vivere in una settimana intensa d’allenamenti e giochi che li terranno impegnati dalle 8,30 alle 19,00.

 

La partecipazione è aperta a tutti, dal principiante al talento, in un clima di amicizia e competitività senza tralasciare l’aspetto tecnico. E’ previsto uno staff di tutto rispetto che, oltre gli allenatori della società di casa, vedrà la presenza e la supervisione di Igor Valic, responsabile del settore giovanile di Pola (Croazia), vero valore aggiunto e garanzia di qualità.
Quest’anno poi siamo fieri di annunciare la visita di Federico Danna – responsabile del settore giovanile della Pallacanestro Biella e allenatore di alcune formazioni della prestigiosa società di A2, quale la DNG (under19 eccellenza) reduce dalle finali nazionali di Torino – e Nicola Danna, figlio d’arte, allenatore che ha portato l’under17 eccellenza alle finali nazionali di Treviso.

 

Il Farigliano Basket Camp non sarà solo Pallacanestro ma darà la possibilità di un pomeriggio di relax in piscina e lezioni di lingua inglese con un’insegnante madrelingua, nelle ore più calde della giornata, prima di tornare sui campi.
Per informazioni Gianluca 334-1189500, Alessandro 349-4200824 o per mail a [email protected]