Ginnastica Artistica: Elisabetta Tosini alle Finali Nazionali di Serie B

0
587

Perugia, finale nazionale di serie B per la società gemellata alla Cuneoginnastica l’ Equilibrea di Chieri: la ginnasta di Madonna dell’ Olmo Elisabetta Tosini per l’ anno in corso è infatti tesserata per la società chierese per competere nel team di Serie B.

 

 

Le 5 ginnaste di Chieri, guidate da Marcello Piras e Gloria Giraudo conquistano nella seconda prova del Campionato regionale il lasciapassare per l’ ambita finale di Ginnastica Artistica femminile. Ottima la prova delle ragazze, che in questa prima esperienza non potevano sperare nella promozione in serie A ma puntavano a migliorare il record di punti e competere al loro massimo per preparare la stagione futura dove, più mature potranno dire la loro. Importante presenza dunque per la ginnasta della Cuneoginnastica che rientra alle competizioni dopo un lungo infortunio e riesce a ritrovare la forma dopo tanto tempo ed il lunghissimo stop.

 

Ottimo il rapporto che si è instaurato tra le 2 società che seppur lontane geograficamente unite da profonda amicizia e passione per il medesimo sport.
In vista, nelle prossime settimane un piacevole gemellaggio dove le ginnaste cuneesi ospiteranno per alcuni giorni le chieresi e viceversa; momento oltre che di allenamento e condivisione, di divertimento e di amicizia.

 

I tecnici della Cuneoginnastica sono molto riconoscenti ai tecnici chieresi Gloria e Marcello per essere stati presenti al saggio di fine anno, per aver imprestato del materiale tecnico ed attrezzi per la ginnastica, per la determinazione nel collaborare e la voglia di dedicare tanto tempo ad uno degli sport più complessi ed emozionanti.