Volley: ultimi posti disponibili per il Puma Camp ad Alassio

0
341

L’estate è arrivata e le attività dell’LPM Pallavolo Mondovì non si mettono di certo all’ombra di un ombrellone!
Lo staff della società monregalese propone infatti una settimana di sole, divertimento e tanto volley sulla riviera ligure.

Sarà la cittadina di Alassio ad accogliere il “Puma Camp”, presso l’Istituto Salesiano “Madonna degli Angeli”.
Dal 13 al 18 luglio le ragazze nate dal 1997 al 2004 avranno la possibilità di trascorre una piacevole vacanza tra spiaggia, mare e naturalmente tanta pallavolo!

 

Gli allenamenti saranno tenuti dallo staff qualificato formato da Maurizio Venco, allenatore della Serie B1, Valentina Turco, allenatrice LPM, Valentina Ballauri, capitano Lpm di B1, insieme alla compagna di squadra Roberta Rinaldi. E’ inoltre garantita la presenza della selezionatrice provinciale di Torino ed allenatrice dell’Ad Balamunt (campione regionale Under 14), Nadia Dessilani.

 

Il livello tecnico del “Puma Camp” sarà pertanto alto e la possibilità di crescita è garantita grazie a questo preparatissimo staff che, con sedute quotidiane, seguirà le ragazze in maniera continua.
La quota, comprensiva di viaggio, vitto, alloggio, spiaggia, animazione, escursioni, ingresso alle strutture sportive e ai campi da beach volley, gadget e allenamenti gestiti da personale federale, è di 350€. Possibilità di Day Camp (dalle ore 9.00 alle ore 19.00) al costo di 180€. Per info ed iscrizioni: Valentina (333 4132677) o [email protected]