Reduce dall’amara sconfitta contro Simone Rivoira, subita nella semifinale Under 10 del torneo Kinder + Sport organizzato dal TC Monviso, Lorenzo Comino si è riscattato nel tabellone Under 9.
Il giovane, classe 2006, ha conquistato il torneo, vincendo l’atto finale con il punteggio di 6/1 6/1 ai danni di Marco Marini.
Dati i notevoli risultati sportivi, Camilla Deambrogio e Lorenzo Comino si qualificano per le fasi finali del torneo Kinder. I due atleti saranno quindi i portacolori dello Sporting Mondovì anche a Roma, nel suggestivo Foro Italico.
Circuito Marchesato-TC Dronero
Da segnalare anche l’ottimo percorso di Edoardo Cavallo, atleta monregalese che sta vivendo da protagonista la tappa del Circuito Marchesato, organizzata presso il TC Dronero.
Edoardo ha saputo superare i primi due turni con facilità, vincendo la prima partita per 6/1 6/4 e la seconda per 3/6 6/1 6/2. In semifinale ha invece trovato pane per i suoi denti, riuscendo comunque a superare Andrea Coalova (3.1) con il punteggio di 7/6 3/6 7/5. Affronterà quindi in finale Carlo Buratti, atleta brillante che ha saputo eliminare in semifinale Andrea Gola (Country Club Cuneo), compagno di allenamento del finalista monregalese.
Il direttore tecnico dello Sporting Mondovì ha colto l’occasione per lodare i due allievi, riconoscendo in loro grande determinazione e qualità.
Comunicazioni del circolo
Domenica 4 luglio è iniziato a Mondovì il memorial Ferruccio e Giuseppe Giusta, Challenger riservato ai migliori atleti della Granda.
A darsi battaglia sul rosso monregalese saranno i ragazzi appartenenti alle categorie Under 10/16.
Il circolo si complimenta con Alberto Caramelli per il passaggio di classifica, salito così a 4.5.
c.s.