Home Idea News Soap&Skin in concerto a Dogliani per assaporare il gotico | Nell’ambito della...

Soap&Skin in concerto a Dogliani per assaporare il gotico | Nell’ambito della rassegna cuNeo gotico anche visite guidate e laboratori fotografici

0
274

Venerdì 10 luglio, alle ore 21, in Piazza Belvedere, ad ingresso gratuito andrà in scena uno spettacolo dal titolo “Me and the Devil”. Si tratta di una produzione originale nell’ambito del progetto il “cuNeo gotico”. Unica data italiana della giovane e perturbante artista austriaca Anja Plaschg, astro nascente della scena dark-alternative. Concerto dalla teatralità funesta e decadente di un’eroina post-moderna che al contempo pare uscita da un romanzo gotico.

Per prenotazioni: www.ilcuneogotico.it – info: 0174/330976 – 339/7132046

 

A partire dalle ore 15, venerdì, visite guidate gratuite ai principali beni schelliniani di Dogliani con possibilità di degustazione presso la Bottega del vino. Sabato 11, a partire dalle ore 15, visite guidate gratuite e ai Poderi e Cantine Einaudi e ad una delle dimore del Presidente.

 

E sempre domani e sabato, dalle 15 alle 17, laboratorio gratuito di fotografia con la tecnica del foro stenopeico. Il corso è tenuto dai fotografi dell’Associazione “La scatola gialla”. Attraverso rudimentali “apparecchi fotografici autocostruiti” sarà possibile realizzare suggestive immagini “fantasmatiche” ricche di affascinanti sfocature e diffrazioni.

NESSUN COMMENTO