Home Senza categoria Stasera parte il Festival della Cucina di Go Wine | Un ciclo...

Stasera parte il Festival della Cucina di Go Wine | Un ciclo di incontri con le Stelle Michelin e la cucina d’autore in Langa e Roero

0
240

L’associazione Go Wine rinnova sul territorio di Langa e Roero un ciclo di incontri conviviali con la cucina d’autore. Una versione aggiornata del Festival della Cucina targato Go Wine e che si propone di valorizzare l’importante patrimonio di chef stellati che caratterizza il territorio.

Ogni incontro valorizza il menu degli chef e crea un abbinamento di vini esclusivo con grandi selezioni di etichette. Si comincia stasera giovedì 9 luglio a Treiso con Maurilio Garola chef de La Ciau del Tornavento. Un appuntamento che si rinnova per la terza edizione e che vede nel 2015 per Go Wine il tutto esaurito con un pubblico numeroso e importante.

 

Con la cucina di Garola di scena i “volti del nebbiolo”, con il pubblico chiamato ad una straordinaria degustazione alla cieca in cui incontrerà Langhe Nebbiolo, Roero, Barbaresco, Barolo, e due…”intrusi” ovvero due altre varietà d’eccellenza da scoprire lungo il percorso di degustazione.

 

Il prossimo appuntamento sarà con Davide Palluda, All’Enoteca di Canale con speciali “percorsi in bianco” con ilo Roero Arneis affiancato da selezioni di altri bianchi piemontesi e italiani.

 

Per informazioni, prezzi e prenotazioni:
Associazione Go Wine  – Alba  Tel. 0173 364631 Fax. 0173 361147
ufficio.soci@gowinet.it  www.gowinet.it

NESSUN COMMENTO