Home Idea Sport Volley Frabovolley 2015: successo per la prima settimana

Frabovolley 2015: successo per la prima settimana

0
305

Si è conclusa sabato verso le 12.30 la prima settimana di “FRABOVOLLEY 2015”, il CAMP organizzato per l’ ottavo anno consecutivo dal VBC Mondovì.
In questa prima settimana i partecipanti erano oltre 95, provenienti, oltre che da tutta la Provincia di Cuneo, dal resto del Piemonte e dalla Liguria.

 

È stata davvero settimana davvero molto bella e decisamente molto positiva – commenta soddisfatto il coordinatore del camp Mario Sasso – tanto da un punto di vista strettamente tecnico per il lavoro svolto negli allenamenti quanto dal punto di vista del divertimento. I ragazzi e le ragazze hanno saputo coniugare al meglio la parte ludica con quella più specificatamente tecnica, dimostrando un grande interesse a quello che si faceva e tanta voglia di imparare e migliorarsi“.
Gli allenatori che, coordinati da Mario Sasso, hanno seguito i ragazzi, utilizzando il Pala “Nino Manera”, la palestra del palazzetto di Frabosa e quella del palazzetto di Villanova ed i campi all’aperto, sono stati Massimiliano Giaccardi, Fabio Garello, Gianluca Ravotti, Michele Parusso, Michael Menardo, Marcella Capellino, Valentina Sghedoni, Vania Beccaria, Mario Turco, Emiliano Cortellazzi e Beatrice Aimo, a cui aggiungere i dirigenti Luciano Pecchenino, Mauro e Deborah Bongioanni e numerosi giocatori di serie A che si sono alternati a far visita al Camp.

 

BRUNELLO PRETTE

NESSUN COMMENTO