Le famiglie fossanesi ospitano gli studenti di Vocalmente | Si chiama Aca Casa ed è un progetto di accoglienza

0
384

È in pista il progetto ACA CASA, uno dei tanti eventi collaterali a VOCALMENTE, il festival a cappella di Fossano (CN). Si tratta dell’opportunità per le famiglie Fossanesi di ospitare gli studenti del LEVELELEVEN CAMP o i gruppi che si esibiranno durante la giornata nei Singer Corner o gli Open Stage.

 

Lo scopo è tanto semplice quanto “potente”: dare l’occasione a Fossano e ai suoi ospiti di vivere a pieno le tante esperienze offerte dal festival, da quella didattica – le classi di canto a cappella del camp, appunto – a quella musicale – con i concerti di VOXES, ORCHESTRA DEI NUMERI PRIMI, LEVELELEVEN, FORK e NERI PER CASO, per non parlare degli Open Stage e dei Singer Corner – fino a quella forse più importante – quella umana – fatta di amicizie e di vita a stretto contatto con la città e i suoi abitanti.

 

 

“Abbiamo già raccolto il “si” di trenta famiglie” dice il direttore dell’ente organizzativo  Fondazione Fossano Musica Gianpiero Brignone “tuttavia contiamo in un’ adesione ancora più estesa in modo da poter per garantire agli studenti e alle band di amatori e semi professionisti che si esibiranno durante il giorno,  l’opportunità di godere di una esperienza umana e, perché no, anche di  tenere un occhio al proprio budget di trasferta”.

 

Per chi desidera dare la disponibilità ad ospitare uno o più dei 120 studenti e/o semi-professionisti presenti a VOCALMENTE dal 27 al 30 agosto, questi i contatti utili:
Fondazione Fossano Musica  0172 60113, [email protected], www.vocalmente.net, facebook.com/vocalmentefestival, twitter.com/vocalmentefest , youtube.com/vocalmentenetwork.