Procede senza sosta il mercato dell´Lpm Pallavolo Mondovì. Dopo gli arrivi di Aurora Camperi, Debora Stomeo e Lara Lugli, è ufficiale l´ingaggio di una fortissima centrale, monregalese d´hoc: Chiara Borgogno.
“Avere raggiunto questo accordo con Chiara è per noi qualcosa di davvero speciale. Al di là delle sue indiscutibili doti fisiche e tecniche, siamo davvero felici di poterla avere nella nostra rosa la prossima stagione.” – commenta Paolo Borello, ds dell´Lpm.
Classe 1984, Chiara Borgogno ha una carriera da far invidia a chiunque, iniziata proprio nelle giovanili del “Puma”!
Dopo aver militato per 5 stagioni in Serie B2 e B1, Chiara è arrivata in Serie A1 nel 2005/2006 con il Novara, per poi giocare a Reggio Emilia, Pavia, Chieri, Forlì, fino a Piacenza, dove ha disputato la scorsa stagione, arrivando ad un passo dalla finale scudetto. Nel palmares della monregalese troviamo la Supercoppa Italiana, conquistata con la maglia della Nordmeccanica Rebecchi Piacenza nel 2014.
“Con questo tassello la formazione della prossima B1 del Puma diventa davvero un top team. L´esperienza che i nuovi acquisti metteranno in campo, unita alla freschezza delle giovani, saranno la marcia in più dell´Lpm!” – dichiara Alessandra Fissolo, presidente della società monregalese.
c.s.