Home Calcio Calcio Femminile Serie B Femminile: Alice Cama al Cuneo

Serie B Femminile: Alice Cama al Cuneo

0
414

Dopo le conferma la scorsa settimana di capitan Monica Magnarini e dell’estremo difensore Arianna Ozimo, il Cuneo Calcio Femminile annuncia il primo nuovo acquisto della stagione.

La talentuosa attaccante, ma anche centrocampista esterno Alice Cama, classe 1987, vestirà la maglia biancorossa nella prossima stagione.
Alice Cama ha un lungo curriculum in serie A: cresciuta nelle giovanili del Milan, ha giocato in rossonero fino al 2012, per poi approdare al Riviera di Romagna nella stagione 2012-13.
L’anno seguente ha militato, sempre in serie A, nell’Inter e poi, nell’annata appena conclusa, nel Como.
La giocatrice lombarda ha firmato il tesseramento martedì 14 luglio, a Cuneo, dove in serata ha incontrato i dirigenti e lo staff biancorosso.

 

Soddisfatta, ma soprattutto con le idee chiare, questa la dichiarazione a caldo della neo biancorossa: “Non nascondo di aver anche ricevuto offerte da squadre di serie A, ma ho scelto Cuneo soprattutto per la serietà di un progetto societario, non sempre facile da trovare in ambito femminile, portato avanti con passione ed entusiasmo. L’obiettivo? Sono ambiziosa e nella vita si deve sempre puntare in alto, voglio risalire nella massima serie con il Cuneo”.
Sono in dirittura d’arrivo altre trattative che verranno ufficializzate nelle prossime settimane.

NESSUN COMMENTO