Cenerentola? Assolutamente no. La Costigliolese di patron Beoletto, infatti, si sta preparando alla prossima stagione in Prima Categoria con grande attenzione mettendo a referto colpi di mercato sensazionali.
Agli ordini del nuovo mister Alessandro Caffaro, infatti, stanno arrivando giocatori di categoria superiore che dovrebbero garantire l’assoluta permanenza in categoria con un occhio anche ai piani medio alti.
Il vero e proprio colpaccio risiede in Andrea Marzanati, difensore classe 1983, capitano solo l’anno scorso del Saluzzo in Eccellenza. Dal Marchesato arrivano anche Mirco Peyracchia, attaccante esterno 1992, Gabriele Serino, esterno 1995, ed Alessandro Giachino giovane difensore classe 1996.
Il mercato dei biancocelesti, però, è ricco di sorprese e dal Busca arriva Michele Marchetti, centrocampista del 1991, mentre da Revello giunge Kevin Pistoi attaccante dalle belle speranze nato nel 1996.
Definito anche lo staff dei collaboratori che daranno ausilio a mister Caffaro. Il preparatore dei portieri sarà Maurizio Puglisi mentre il ruolo di preparatore atletico sarà affidato a Danilo Caffaro proveniente dal Villafranca.
Non sono da escludere, inoltre, nuovi colpi in entrata per la formazione di patron Beoletto che pare ancora alla ricerca di un jolly difensivo ed un portiere a cui affiancare l’esperto Brero. La preparazione prenderà via il 17 agosto e, prima della Coppa Italia, sono già state fissate due amichevoli contro Moretta e Villafranca.
Redazione Sportiva Ideawebtv.it