Arresti a Bra e Mondovì | In manette pregiudicati gravati da provvedimenti restrittivi a loro carico

0
371

Nella giornata di ieri i carabinieri del Comando Provinciale di Cuneo hanno svolto un servizio finalizzato al rintraccio e cattura di alcuni pregiudicati destinatari di provvedimenti restrittivi emessi a loro carico da parte dell’Autorità Giudiziaria per vari reati.

 

 

Nel dettaglio:
    –    BRA in manette è finito il 19enne romeno SELARU Ionut, arrestato dai carabinieri di Bra e Narzole in esecuzione di un Mandato d’Arresto Europeo, emesso a suo carico dall’Autorità Giudiziaria della Romania e ratificato da quella italiana. Il romeno, condannato nel paese d’origine ad un anno di reclusione per furto aggravato commesso in Romania nel 2012, è stato tradotto nella Casa Circondariale di Asti dai militari in attesa di essere poi estradato in Romania per scontare la pena. Sempre a BRA i militari dell’Arma hanno rintracciato ed arrestato anche il pregiudicato italiano LARGANA’ Paolo, 35enne di Mondovì, colpito da un ordine di carcerazione emesso dal Tribunale di Savona per il reato di furto aggravato. Ora si trova in regime di detenzione domiciliare presso la propria dimora a BRA, come disposto dall’Autorità Giudiziaria, dove sconterà la pena di un anno ed 11 mesi di reclusione.

 

    –    MONDOVI’ i carabinieri della locale Compagnie e della Stazione di Fabrosa Sottana hanno tratto in arresto la 54enne pregiudicata MASSANO Marina di Ceva perché a suo carico pendeva un provvedimento di cattura, emesso dal Tribunale di Sorveglianza di Torino, per i reati di truffa e ricettazione da lei commessi in provincia di Cuneo nel 2012. Ora la donna si trova ai domiciliari dove è stata sottoposta dai militari per quei fatti.