Dopo la firma la settimana scorsa dell’attaccante Alice Cama e i rinnovi di Magnarini, Ozimo e Cobelli, ancora novità per il Cuneo, che sta allestendo la squadra per ritornare nella massima serie.
Hanno firmato per i colori biancorossi anche il portiere Federica Russo e il difensore Ludovica Russo, reduci dal secondo posto nel campionato di serie B con la ASD Femminile Alba, ma entrambe cresciute nel Torino CF. Due giocatrici di esperienza, nonostante la giovane età (classe 1991), che hanno già calcato il palcoscenico della serie A con il Toro e che poi nella loro carriera hanno anche vestito la maglia del Lugano (Federica), Alessandria (Ludovica) per poi approdare entrambe due anni fa nell’Alba.
Questa la dichiarazione delle due giocatrici: “Siamo felici di iniziare questo anno calcistico con la maglia del Cuneo. Vogliamo fare un bel campionato con grinta voglia e determinazione sperando di ricambiare la fiducia che la società ha riposto in noi tesserandoci. L’ obiettivo comune è quello di far bene puntando ad un’eventuale risalita nella massima serie, questo è stato uno dei motivi che ha indirizzato la nostra decisione verso Cuneo. Iniziamo questo anno motivate e ci metteremo tutto l’impegno possibile per raggiungere l’obiettivo prefissato”.