Terza Categoria – La Virtus Busca affidata a mister Massimo Forte scatenata sul mercato

0
712

Il calciomercato si vive d’estate, dalla Serie A alla Terza Categoria. Ed è proprio in quest’ultima serie che la Virtus Busca sta recitando la parte del leone mettendo a referto molto movimenti.

 

Innanzitutto la squadra di patron Roberto Gaggioli è stata affidata ad un nuovo mister: si tratta di Massimo Forte che dopo tanti anni lascia il Busca Calcio e la ‘sua’ Juniores. 

 

Per quanto riguarda il parco giocatori tantissime le partenze: Andrea Isoardi, Giulio Debernardi, Giorgio Giolitti, Luca Molino, Mattia Pisano, Cristian Cometto, Matteo Vernetti, Nicola Ambrosino, Alex Biasucci e Daniele Brignone.

 

Alla corte di mister Forte, invece, arrivano diversi giocatori di qualità: Filippo Forte (centrocampista), Andrea Forte (difensore), Federico Bodrero (attaccante), Marco Rinaudo, Davide Rinaudo, Pasquale Liso, Giovanni Raposelli, Gianluca Comba, Denis Rosso e Stefano Sansolo.

 

La Virtus Busca con questi movimenti si candida ad un ruolo da protagonista assoluta nel prossimo campionato di Terza Categoria.

 

 

Redazione Sportiva Ideawebtv.it