E’ con immenso piacere che il Volley Got Talent comunica di aver tesserato per la stagione 2015-2016 Sabina Fornetti, saluzzese, classe 1976.
Sabina ha partecipato a fine giugno al terzo collegiale della squadra Nazionale Femminile di Sitting Volley, organizzato dalla Società Ascd Energheia.
Sotto la guida del Dt Guido Pasciari, del tecnico Fabio Ormindelli e del Direttore della formazione Luigi Bertinisi, insieme a lei si sono allenate le giocatrice convocate: Nadja Bala, Giulia Bellandi, Sara Cirelli Sara Desini, Antonella Di Cesare, Rosa Ferraiuolo, Alessandra Vitale, Michela Magnani e Sara Pireddu.
Su segnalazione del tecnico federale Guido Pasciari, Sabina ha inoltre partecipato la settimana scorsa al raduno della nazionale, che si è svolto il 17 luglio a Chianciano Terme.
Grazie all’interessamento di Valentina Rivoira, allenatrice dei gruppi giovanili femminili del Volley Got Talent, la società fossanese è davvero orgogliosa di avere tra le sue fila un’atleta del calibro di Sabina, che si sta allenando per approdare a Rio 2016.
Redazione Sportiva Ideawebtv.it