Mancano ormai pochi giorni alla 5ª edizione de ‘La Via dei Lupi’

0
450

Si svolgerà sabato 8 agosto l’attesa quinta edizione dell’ormai mitica corsa in montagna “La Via dei Lupi 10.4” di 10,400 km con dislivello positivo di 650 mt., organizzata dalla Cuneo Triathlon in collaborazione con Bottero Ski, l’A.S.D. La Via del Sale, la Pro Loco di Limone P.te ed il patrocinio del Comune di Limone.

 

Nata sulle ceneri della “lunga” di due giorni di 80 km, la più breve ma sempre impegnativa e spettacolare prova di corsa in montagna, prenderà il via sabato 8 agosto alle ore 17,00 dalla centrale Piazza del Municipio di Limone Piemonte con arrivo sempre presso la prestigiosa piazza.

Presso il negozio BotteroSki main sponsor della manifestazione di Via Genova, dalle 15 si potranno ritirare i pettorali ed i pacchi gara con un prestigioso omaggio firmato Bottero Ski ai primi 100 iscritti e dove avverrà la ricca estrazione di premi riservata a tutti i partecipanti durante la “cena del lupo” offerta ai concorrenti dalla Pro Loco di Limone Pte.

In occasione della Via dei Lupi verrà organizzata altresì la meno impegnativa “StraLimone”, non competitiva di km 6 lungo il caratteristico “Viasol”, aperta a tutti.

Tutte le info relative, regolamento, modalità di iscrizione e programma lo troverete sul sito www.italiatriathlon.it cliccando sul logo de “La Via dei Lupi 10.4” o sui siti www.laviadelsale.com e www.botteroski.com (infoline Alberto 3357202300).

Le iscrizioni dovranno pervenire entro il 5 agosto e potranno altresì essere effettuate presso i negozi Casa Store di Via Carlo Emanuele 21 a Cuneo, o presso Bottero Ski di Limone P.te, verranno accettate con una sovrattassa anche fino a 2 ore prima della partenza della gara.

La gara viene organizzata grazie al patrocinio del Comune di Limone Piemonte, alla collaborazione con la Pro Loco di Limone P.te, BotteroSki, Casa Store Cuneo, Azzurra Ford, Reale Mutua Assicurazioni di Cuneo, Orso Bianco dolciaria, Banca Alpi Marittime, Mizuno, Caseificio Valle Stura ed Acqua Lurisia, con il prezioso supporto dell’a.s.d. La Via del Sale.