Triangolare Città di Mondovì – Luca Agnelli: “Siamo un bel gruppo, continuiamo a lavorare”

0
445

Nonostante le due sconfitte patite per mano di Torino e Bra non può far altro che sorridere la Virtus Mondovì di mister Riccardo Botta che con una rosa completamente rinnovata si prepara alla Coppa Italia d’Eccellenza.

 

Una delle note più positive del triangolare andato di scena al ‘Gasco’ è senza dubbio Luca Agnelli che all’esordio con la nuova maglia ha saputo tener testa agli avversari nonostante le differenze di categoria. Il giovane terzino proveniente dal Busca ha fronteggiato prima Jeantet e successivamente Molinaro senza sfigurare.

 

“Sono passati appena otto allenamenti dall’inizio della preparazione ma posso dire serenamente che siamo un bel gruppo che lavora costantemente – spiega il neo virtussino – I compagni di squadra, soprattutto quelli più vecchi, cercano di insegnare a noi giovani i segreti della categoria. Mister Botta è un ottimo allenatore e cerca di farci crescere sia umanamente che calcisticamente. Nonostante alcune assenze ieri contro Bra e Torino siamo stati bravi a tenere la linea difensiva, sempre pronta a scappare ed accorciare. Abbiamo cercato di fare cosa ci ha chiesto il mister, ben consci delle nostre potenzialità ma anche del valore degli avversari. Come prima uscita, personalmente, credo sia andata abbastanza bene: si continua a lavorare per poter mettere quanta più benzina nelle gambe. Dobbiamo farci trovare pronti per una stagione che dovrà essere esaltante per la Virtus Mondovì”.

 

 

Redazione Sportiva Ideawebtv.it