Curiosità: il Toro Club Mondovì festeggia Ferragosto… in profondità! | La fede calcistica non va mai in vacanza: ecco l’affascinante scatto subacqueo a Punta Sciusciaù

0
624

La fede calcistica, si sa, non va mai in vacanza, non ha luogo o tempo: in particolare un amore sempre molto intenso è quello per la maglia granata del Torino, seguito e tifato molto anche in Granda.

Dopo il Triangolare Città di Mondovì, in cui i ragazzi di Ventura hanno battuto Bra e Virtus davanti ad oltre 2000 persone, il Toro Club Mondovì Popolo Granata ha festeggiato sì Ferragosto, ma senza dimenticare la propria squadra: in particolare, tre tesserati hanno portato con sè il vessillo granata… in profondità.

 

Fabrizio Picco, Francesco Robasto e Lucia Pittavino infatti hanno voluto immortalare la loro immersione a -40 metri a Punta Sciusciaù (Isola Gallinara) insieme al bandierone del Torino: “Ale’ Toro”, eloquente il messaggio. Uno scatto affascinante, effettuato sulla via del ritorno: e, soprattutto, un atto di fede ed amore per i colori granata, aspettando l’inizio del campionato di Serie A.

 

Redazione Sportiva Ideawebtv.it