Home Calcio Prima Categoria Prima Categoria: martedì 18 agosto il Caraglio riparte. Il punto su entrate...

Prima Categoria: martedì 18 agosto il Caraglio riparte. Il punto su entrate ed uscite

0
342

Dopo la conferma del ripescaggio in Prima Categoria, il Caraglio scalda i motori e si prepara alla stagione 2015-16 che, per i biancoverdi, inizierà martedì 18 agosto: proprio in questa data infatti è fissato il ritrovo di staff e giocatori per il primo allenamento pre-campionato sul campo di Pradleves.

 

Congiuntamente la società si sta muovendo per consegnare a mister José Veneri la miglior rosa possibile per affrontare questa nuova avventura da neopromossi: attualmente sono ben 7 i nuovi volti che vestiranno la maglia biancoverde, cioè Marco Melis (ex San Benigno), Davide Marro (Villar 91), Alex Corna (Villanovetta), Andrea Aime (Pedona), Alessandro Tarasco e Boris Gozzo (Auxilium Cuneo) e Manuel Resta (Revello).

 

Sono invece sei i giocatori che hanno salutato il Caraglio: oltre ai ritirati Aurelio Dutto e Marco Magnaldi, sono Alessandro Perano (passato al Villafalletto), Gabriele Mattiauda (Val Maira), Luca Martini (Fontanellese) e Paolo Bernardi (Boves MDG). Resterà invece a Caraglio il pezzo pregiato della rosa, cioè quel Simone Viale sempre molto richiesto in Granda: José Veneri ha infatti smentito una sua partenza e, quindi, potrà godersi in attacco il suo bomber.

 

In avvio di preparazione con la Prima Squadra saranno aggregati diversi componenti della formazione Juniores di mister Roberto Sarale.

NESSUN COMMENTO