Home Idea Sport Volley Volley: il Puma Fest apre la stagione 2015-16 della LPM Mondovì

Volley: il Puma Fest apre la stagione 2015-16 della LPM Mondovì

0
342

A pochi giorni dalla ripresa degli allenamenti sia per la formazione di Serie B1 che delle giovanili, in casa Lpm Pallavolo è tempo di organizzare il via alla stagione 2015-2016 nel modo migliore possibile: con il Puma Fest!

Il week end del 29-30 agosto gli impianti de “La Nicoletta” di Carrù saranno la cornice ideale per l’edizione 2015 del party che darà inizio alla nuova annata sportiva, che si prospetta davvero intensa e ricca di tante iniziative targate Lpm.

 

Le pumine di ogni ordine di età si divertiranno in tanti tornei di beach e volley indoor. Il torneo 3×3 di beach volley, coordinato dalle fantastiche pumine Iaia e Cri, vedrà la finalissima il sabato sera, mentre il torneo 4×4 è aperto a tutti (genitori, figli, dirigenti, tifosi…) e si giocherà nella giornata di domenica.
Per tutto il week end si svolgerà inoltre il divertentissimo torneo di bocce quadre, grazie alla collaborazione con la società di Mondovì, e naturalmente è previsto un punto ristoro dove ci si potrà “rifocillare” dopo tanto sport e divertimento, con un magnifico sottofondo musicale!

 

Per lo staff dell’Lpm Pallavolo, ormai rodato nell’organizzazione di questo evento, la due giorni del Puma Fest è un momento di allegria, dove collaborazione ed energia si fondono per rendere memorabile la festa!
Il Puma Fest è aperto a tutti ed il motto è “più siamo e meglio è!”: un’occasione speciale dove si potrà incontrare per la prima volta il team della Serie B1 al “gran completo”, così come tutte le pumine che rappresenteranno la società LPM nei tanti campionati a cui parteciperanno.

 

c.s.

NESSUN COMMENTO