Home Calcio Prima Categoria Coppa Prima Categoria – Sette squadre cuneesi ai nastri di partenza

Coppa Prima Categoria – Sette squadre cuneesi ai nastri di partenza

0
435

Ormai ci siamo ed anche se la Coppa Piemonte spesso viene snobbata si deve considerare come primo impegno ufficiale della stagione. Non fa eccezione la Prima Categoria che alza il sipario con la prima giornata di questa manifestazione.

 

Sono tre i gironi che interessano da vicino le squadre della provincia ‘Granda’ con due derby già in programma. Nel raggruppamento 18 sarà subito una gara d’interesse assoluto: da una parte la Costigliolese di mister Caffaro che di neo promossa ha solamente lo status, dall’altra l’Infernotto che riparte con obiettivo play off. Difficile un pronostico su questa gara dove i padroni di casa si presentano con tante novità dovute allo scoppiettante mercato. Spettatore del match il Busca che affronterà la perdente nella prossima giornata.
Derby tutto cuneese anche nel Girone 19 dove incroceranno i guantoni il Sommariva Perno e l’Atletico Racconigi. I padroni di casa tornano in Prima Categoria dopo l’esperienza in Promozione mentre l’Atletico Racconigi, rafforzatosi in sede di mercato raggiunge i concittadini in categoria. Riposa la Saviglianese di patron Brisciano che intanto ha perso Sellam, accasatosi al Cavour.
Nel Girone 22 comincerà dalla seconda giornata l’avventura della Polisportiva Montatese che attende la perdente della gara tra Pro Asti Sandamianese e Nuova Sco.

 

Coppa Piemonte Prima Categoria – Girone 18

 

Costigliolese – Infernotto
Riposa Busca

 

Coppa Piemonte Prima Categoria – Girone 19

 

Sommariva Perno – Atletico Racconigi
Riposa Saviglianese

 

Coppa Piemonte Prima Categoria – Girone 22

 

Pro Asti Sandamianese – Nuova Sco
Riposa Pol. Montatese

 

 

Redazione Sportiva Ideawebtv.it

NESSUN COMMENTO