Tre denunciati in seguito ai controlli dei carabinieri | Avevano in auto strumenti per lo scasso e un congegno per manomettere le slot

0
279

Nel corso della giornata di ieri, i militari della Stazione di Mombasiglio coadiuvati nella fase esecutiva da quelli della Stazione di San Michele Mondovì, nel corso della notte – a seguito della segnalazione fatta al 112 da un cittadino – hanno fermato un’autovettura, con a bordo due uomini ed una donna tutti residenti nel torinese, notata aggirarsi fra Mombasiglio e la Valle Mongia.

 

Nel veicolo venivano rinvenuti vari attrezzi da scasso nonché un congegno elettronico utile a manomettere macchinette elettroniche (cambiamonete e slot machine).

 

Il conducente del veicolo era peraltro privo di patente di guida, ragione per la quale S.G., 37enne di Collegno (TO), veniva deferito in stato di libertà anche per questo reato.

 

I due trasportati, P.C., 55enne di Grugliasco (TO) e la donna  P.M., 44enne di Rivalta (TO) venivano deferiti – con lo stesso conducente – per possesso di strumenti atti allo scasso.
L’auto e tutto il materiale venivano sottoposti a sequestro; sono in corso accertamenti volti ad appurare l’eventuale responsabilità dei tre in reati di tipo predatorio commessi nella Valle Mongia.