É Ilaria Bertalmia, ventiduenne di Carmagnola, la nuova reginetta del Rally Valli Cuneesi di Dronero. Lo ha decretato la giuria presieduta dal pilota rally e personaggio televisivo Luca Betti.
Con la coccarda numero 1, già lo scorso anno, a Miss Rally, Ilaria aveva strappato la fascia di Miss Sorriso, titolo che le valse la partecipazione alla sfilata, ospite per Valeria Marini, all’Expo per Sebastiano Burgaretta, all’apertura del Fashion Week 2014. Miss Rally, infatti, come è noto, vale anche come importante selezione di volti nuovi per il mondo della moda e dello spettacolo.
Ilaria ha inoltre al suo attivo numerosissime partecipazioni e vittorie: nata sotto il segno del toro, alta 1,78, capelli ed occhi castani, è studentessa universitaria in scienze dell’educazione, parla inglese e francese e pratica military combat.
L’evento, organizzato dalla Sport Rally Team di Carmagnola capitanata da Piero Capello, si è tenuto nella cornice di piazza Martiri della Libertà a Dronero nella serata di giovedì 3 settembre. L’apprezzamento del folto pubblico presente, che ha fatto sentire la propria voce con l’ormai collaudato metodo dell’applausometro, è invece andato alla numero 15 Michela Melillo, proveniente da Cuneo.
Accanto a queste due bellezze, il sorriso più apprezzato dai giurati è stato quello di Alessia Migliore, giovane studentessa magistrale diciassettenne di Monterosso Grana.
Miss Eleganza 2015 è infine la numero 17, la giovane Lisa Fusco, proveniente da Ospedaletti (IM).
Le quattro miss vincitrici premieranno i vincitori del 21° Rally Internazionale delle Valli Cuneesi a cui Miss Rally è collegato, con cerimonia in programma nell’incantevole cornice di piazza Manuel a Dronero per sabato 5 settembre alle ore 17.00.