Home Idea Sport Altri sport A San Defendente di Cervasca arriva il 1° Torneo di Calcio Balilla...

A San Defendente di Cervasca arriva il 1° Torneo di Calcio Balilla Umano

0
380

Sono iniziati i preparativi per la festa di settembre a San Defendente di Cervasca; per aprire i festeggiamenti l’Ass. San Defendente 2000 ha organizzato il 1° Torneo di Calcio Balilla Umano, sì avete capito bene, i giocatori saranno veri e propri “omini” del calcio balilla.

Squadre da 6 giocatori e/o giocatrici si sfideranno in campo attaccati all’asta del calcetto e dovranno fare un grande lavoro di squadra per aggiudicarsi la partita. Il torneo avrà inizio alle ore 13 di sabato 12 settembre con ritrovo nel piazzale della Chiesa parrocchiale della frazione cerva scese, terminerà in tempo per la Pizza&GrigliataParty dalle ore 19.00 e riprenderà alle 21.00 con la Finalina e la Finale che determineranno il podio. Premi a tema sportivo per le prime 3 squadre classificate. Le iscrizioni sono aperte fino a venerdì 11 settembre presso la “Tabaccheria Arlotto” in via Nazionale 7 a San Defendente.

 

Durante e dopo finali i fiumi di birra e la musica prenderanno il sopravvento con la straordinaria partecipazione di Dj Polo (by Jocasta) in consolle.
La domenica è tutta rivolta alle tradizioni, con la storica gara a petanque e i giochi popolari per i giovani. La sera invece la cucina si sbizzarrisce in una sfiziosa Serata Gastronomica di tutto rispetto, preparando i commensali alle seguenti danze sulle note dell’orchestra Simone e Alberto.
Il lunedì pomeriggio continua a tener banco la gara a petanque riservata ai frazionisti; chiamata a chiudere in festeggiamenti, invece, la 36^ grandiosa polentata ormai divenuta un appuntamento fisso per la popolazione e non solo dopo il primo giorno di scuola degli studenti. Ad allietare la serata sarà il complesso Maurizio e la Band che come sempre è molto apprezzato dai paesani. L’Ass. San Defendente 2000 vi invita ad unirvi ai festeggiamenti, dove l’imbarazzo della scelta è assicurato.

 

Stella Testa

NESSUN COMMENTO