“Prima di lunedì”, il nuovo film di Massimo Cappelli, con Vincenzo Salemme, Martina Stella, Sandra Milo, Fabio Troiano, Sergio Muniz sbarca a Fossano per le riprese, nella splendida cornice del Castello degli Acaja.
Si tratta di una commedia esilarante che si girerà quasi tutte in Piemonte. E infatti altre location d’eccezione sono Torino, Carrù, Mondovì, e poi c’è Roma. Il film è prodotto da Massimiliano Leone e Valentina Di Giuseppe per Lime Film con il sostegno di Film Commission Torino Piemonte e FIP – Film Investimenti Piemonte, attraverso il tax credit.
La sceneggiatura è di Massimo Cappelli, Fabio Troiano e Beppe Lo Console, la fotografia fotografia è di Marcello Montarsi, il montaggio è di Luciana Pandolfelli, la scenografia di Walter Caprara. E a quanto pare non poteva mancare il magnifico Castello degli Acaja e c’è di più, a quanto pare anche Fabrizio Medini è stato contattato da Lime film per girare con i suoi artisti qualche scena nella tensostruttura del circo. Occhi aperti quindi a Fossano da oggi a giovedì, perché non sarà difficile ritrovarsi nel bel mezzo di una scena della pellicola e magari vedere da vicino i bravi attori.
foto gentilmente concessa da Paolo Cavallo