Grande entusiasmo per il centinaio di bambini tra i 6 e i 13 anni che nella giornata di martedì 8 settembre si sono intervallati al PalaBrebanca.
I frassatini, così si chiamano i giovani che frequentano l’oratorio cuneese della parrocchia del “Sacro Cuore di Gesù”, saranno impegnati in questi giorni nelle ormai consolidate Olimpiadi della Frass che hanno avuto inizio lunedì 7 e termineranno domenica 13 con la S. Messa solenne; a coordinarle quest’anno il vice parroco Don Andrea Beretta. Tra le vaste discipline in programma, anche la pallavolo; e quali migliori istruttori potevano avere se non gli allenatori di Sport in Cuneo e soprattutto quale più ambito scenario del Palazzetto di Cuneo?
Sport in Cuneo è scesa in campo sposando questa tradizionale iniziativa, dando assistenza tecnica durante la mezza giornata di volley a tutti i giovani “olimpionici”. Tanto divertimento per tutti, sia chi era alle prime armi che chi no, l’importante era fare squadra, giocare e sorridere; da sempre questi sono infatti i valori del minivolley di Sport in Cuneo, rivolto ai giovani nati tra il 2004 e il 2008 e portati avanti dal “Capitano” Ernesto Giraudo, nonché Presidente della Cuneo Granda Volley, il quale invita tutti a provare questo sport presso la palestra della Ex Media 4, in via Bassignano 14 a Cuneo per tutto il mese di settembre. Per info scrivere a polisportivasportincuneo@gmail.com oppure contattare il numero 348/3142456.