Tre pregiudicati arrestati in poche ore dai carabinieri

0
383

Nella giornata di ieri i Carabinieri della Compagnia di Cuneo sono stati impegnati in una serie di controlli svolti in città finalizzati al rintraccio ed all’arresto di alcuni pregiudicati destinatati di provvedimenti di cattura emessi a loro carico dall’Autorità Giudiziaria in quanto resisi responsabili di vari reati.

 

In tutto i militari cuneesi hanno arrestato tre persone, una donna e due uomini, nel dettaglio:
    •    La prima a finire in manette e quindi in carcere, alla sezione femminile delle Vallette a Torino, è stata la pregiudicata 50enne cuneese N.I. che dovrà ora scontare una condanna ad anno e due mesi di reclusione, emessa a suo carico dal Tribunale di Cuneo, per i reati di guida in stato d’ebbrezza alcolica e guida sotto l’influenza di sostanze stupefacenti da lei commessi in Cuneo e provincia negli anni passati. Era stata più volte fermata per strada dai carabinieri risultando sempre positiva all’alcoltest e ad analisi cliniche perchè aveva abusato di alcool od assunto droga prima di mettersi alla guida di auto.
    •    Manette anche per un pregiudicato cuneese 40enne L.B. per il reato di furto aggravato. L’uomo era stato condannato ad otto mesi di reclusione dal Tribunale di Cuneo e per questo è stato arrestato dai carabinieri ed accompagnato al carcere del Cerialdo.
    •    Altro arrestato R.D., 20enne cittadino della Colombia, rintracciato dai carabinieri perché destinatario di un provvedimento di cattura emesso nei suoi confronti dal Tribunale di Cuneo per il reato di lesioni personali aggravate. Ora dovrà scontare sei mesi in regime di arresti domiciliari, senza poter uscire di casa, per quel reato da lui commesso alcuni anni prima in città.