“Quanto accaduto è un fatto gravissimo e preoccupante!” Il coordinatore di Forza Nuova Cuneo, Gianluca Giaccone, esprime le sue perplessità sul blocco stradale da parte di un gruppo di immigrati ospitati ad Alba.
“Anche qui in provincia di Cuneo abbiamo toccato con mano il disagio creato dal business dell’immigrazione” -afferma Gianluca- “tramite questo sistema di guadagno sui cosiddetti ‘profughi’ abbiamo visto fino a che punto arriva il poco rispetto di chi li sfrutta, nonché l’ipocrisia svelata dai chi ora si trova alle porte di un evento importante in città come la fiera del tartufo e pretende di avere le stanze vuote solo ora”.
“Non resteremo a guardare” -continua Giaccone- “ma anzi andremo proprio lì davanti a chiedere lumi su questa vicenda vergognosa che vede come uniche vittime tutti quei cittadini italiani che vivono di stenti e non hanno istituzioni che possano piazzarli in hotel a spese dei contribuenti”.
“Con o senza permessi Forza Nuova sarà presente” -conclude il Responsabile Forzanovista- “è ora di svegliarsi e porre fine a questo velo di ipocrisia contornato di un buonismo inutile e dannoso per la nazione.”