Home Senza categoria Giorgia Cantatore è la Bela Trifolera 2015 | La fascia di Miss...

Giorgia Cantatore è la Bela Trifolera 2015 | La fascia di Miss Eleganza a Giulia Vico, Rayza Dos Santos è Miss Sorriso

0
868

Il maltempo non ha fermato il concorso de La Bela Trifolera, evento che da 59 anni introduce la Fiera Internazionale del Tartufo Bianco d’Alba, eleggendo la Miss che per un anno rappresenterà la bellezza di un intero territorio.

Nonostante il forte accquazzone che si è abbattuto nel pomeriggio su Alba abbia reso impossibile lo svolgimento nella tradizionale location del Cortile della Maddalena, Paolo Roseo, art director della Devil Entertainment organizzatrice della manifestazione è riuscito a ri-organizzare tutto nella Sala Beppe Fenoglio, trasformando ancora una volta la serata in una grande festa. Che ha visto alla fine di una maratona «di bellezza» trionfare Giorgia Cantatore da Vignale Monferrato, una Miss che per la prima volta va a rappresentare il territorio Unesco nella sua totalità. Il premio Miss Eleganza è andato all’albese Giulia Vico, mentre la fascia di Miss Sorriso se l’è aggiudicata l’italo-brasiliana Rayza Dos Santos.

 

La serata ha visto sfilare, in costume da bagno e in abito da sera, tra originali coreografie, sedici ragazze con forti radici nel nostro territorio; oltre alle tre premiate, si sono contese la coroncina Alessia Fracchia, Giulia Albanese, Carlotta Evaristo, Asia Artusio, Beatrice Marelli, Rebecca Giacone, Silvia Solazzo, Jasmine Traversa, Isabella Bertocchi, Chiara Mazza, Anna Cagnasso, Giulia Leo, Martina Araldo , Rachele Strovegli.
La serata è stata impreziosita dalla presenza della Bela Trifolera 2014 Giorgia Spessa che ha fatto gli onori di casa annunciando anche la sua partecipazione ad un film in uscita a Natale, girato nel Castello di Prunetto, il patron della  celebre casa automobilistica Fabio Lamborghini che, come lo scorso anno ha legato il suo nome al concorso albese nonchè le telecamere di Tele Cupole che, il prossimo 1 ottobre trasmetterà le immagini del concorso, mentre sane risate sono state dispensate dal comico di Zelig Marco Guarena.

 

FM – Redazione Ideawebtv.it

NESSUN COMMENTO