Prima Categoria: Tutti a caccia di Montatese e Infernotto nell’infrasettimanale

0
373

Tempo di infrasettimanale anche per la Prima Categoria e le formazioni impegnate nei gironi F e G che si lanceranno in notturna sotto le luci dei fari alla rincorsa di Polisportiva Montatese e Infernotto, le due capoliste solitarie dei raggruppamenti.

Non si prospetta un impegno semplice quello che attende nel girone F la Montatese unica squadra a punteggio pieno. I roerini ospiteranno infatti l’ostico Atletico Santena. Più facili sulla carta gli impegni che attendono le altre due cuneesi del raggruppamento: il Sommariva Perno a caccia della prima vittoria stagionale andrà a fare visita al Bacigalupo mentre la Stella Maris se la vedrà in trasferta con il non irresistibile Pertusa Bigileri.

Nel girone G impegno sulla carta agevole per l’Infernotto che incrocerà le armi con il Villar ’91 ancora inchiodato a quota 1. Alle spalle dei biancorossi sarà invece bagarre con una serie di scontri dall’esito assolutamente incerto. Tra le seconde della classe, il Busca se la vedrà infatti in trasferta sul difficile campo della Vicese, la Roretese andrà a fare visita alla lanciatissima Saviglianese mentre la Costigliolese emigrerà a Marene. Il Caraglio ospiterà il Dogliani, i Monforte Barolo Boys cercheranno i primi punti stagionali in casa con l’Atletico Racconigi mentre promette emozioni il match tra San Sebastiano e Valvermenagna

QUARTA GIORNATA – GIRONE F

BACIGALUPO – SOMMARIVA PERNO
CERRO PRAIA – NICESE
CMS MONTIGLIO – BALDISSERO
MONCALIERI – CAMBIANO
NUOVA SCO – PRO ASTI SANDAMIANESE
PERTUSA BIGLIERI – STELLA MARIS
MONTATESE – ATLETICO SANTENA
PRO VILLAFRANCA – TROFARELLO

 

QUARTA GIORNATA – GIRONE G

 

CARAGLIO – DOGLIANI
MARENE – COSTIGLIOLESE
MONFORTE BAROLO BOYS – AT LETICO RACCONIGI
RACCONIGI – AZZURRA
SAN SEBASTIANO – VALVERMENAGNA
SAVIGLIANESE – RORETESE
VICESE – BUSCA
VILLAR – INFERNOTTO