Dopo le prime uscite in Coppa Piemonte è tempo di iniziare anche il campionato per le squadre cuneesi di Terza Categoria, suddivise in due raggruppamenti.
Nel Girone A, definito di ferro dagli addetti ai lavori, difficile pronosticare una favorita assoluta. Si presentano ai nastri di partenza con qualche giro in più delle altre Lagnasco ed Atletico Moretta che dovranno vedersela rispettivamente contro San Rocco Bernezzo e New Ronchi. Gara casalinga, invece, per il Valle Po che attende il Madonna delle Grazie mentre il Bernezzo ospita il Virtus Busca. Chiudono il programma le trasferte di Santa Croce e Margaritese, impegnate rispettivamente sui campi di Valle Stura e Vottignasco.
Nel Girone B subito scontro tra titani con il Cavallerleone di mister Pratichizzo che ospita il Fortesan Genola. Promette spettacolo, invece, lo scontro tra Piobesi e Lamorrese mentre il neo nato Neive se la dovrà vedere contro il Dea Narzole. Turni casalinghi per Pro Sommariva e Piazza che incroceranno i guantoni rispettivamente contro Ceresole d’Alba e Sant’Albano Stura mentre chiudono la il palinsesto Villanova e Racco ’86 domenica pomeriggio.
Terza Categoria Girone A – Il Programma della 1ª giornata (Venerdì 25 settembre – Ore 21.00)
Bernezzo – Virtus Busca
Lagnasco – San Rocco Bernezzo 27/09 Ore 14.30
New Ronchi – Atletico Moretta
Valle Po – Madonna delle Grazie
Valle Stura – Santa Croce 26/09 Ore 15.00
Vottignasco – Margaritese
Terza Categoria Girone B – Il Programma della 1ª giornata (Venerdì 25 settembre – Ore 21.00)
Cavallerleone – Fortesan Genola
Neive – Dea Narzole 27/09 Ore 15.00
Piazza – Sant’Albano Stura
Piobesi – Lamorrese
Pro Sommariva – Ceresole d’Alba 26/09 Ore 15.00
Villanova – Racco ’86 27/09 Ore 14.30
Riposa Monastero di Vasco
Redazione Sportiva Ideawebtv.it