Fossano per l’allungo, Giovanile Centallo per il riscatto. La quinta giornata del girone C di Promozione offre agli appassionati il derby tra due squadre con umore differente ma stessa voglia di vincere.
Gli uomini di Viassi sono chiamati a confermare ciò che di buono hanno prodotto fin qui, in modo tale da mantere la vetta in solitaria, che, dopo appena cinque giornate, non è roba da poco. Per i centallesi, invece, si tratta di una chiamata importante, nella quale far valere l’orgoglio del cugino “minore”, ferito dopo le prime quattro partite in cui i gol incassati sono stati davvero troppi.
Interessantissima la sfida che metterà di fronte al Moretta il difficile ostacolo Denso: anche qui, un’occasione per valutare quanto effettivamente i cuneesi possano ambire alle primissime posizioni di classifica. Trasferte non insormontabili per Boves Mdg e Revello ad Airasca e Carignano, mentre tocca al Villafranca la sfida più impegnativa, nonchè big match di giornata: il testa a testa contro il Carmagnola.
Promozione girone C – il programma della quinta giornata
Airaschese-Boves Mdg
Carignano-Revello
Denso-Moretta
Giovanile Centallo-Fossano
Piscineseriva-Luserna
San Giacomo Chieri-Pancalieri Castagnole
Favari-Chisola
Villafranca-Carmagnola
Classifica
Fossano 12, Carmagnola 9, Piscineseriva 9, Villafranca 7, Chisola 7, Boves Mdg 7, Revello 6, Favari 6, San Giacomo Chieri 6, Pancalieri Castagnole 6, Denso 4, Carignano 4, Airaschese 3, Moretta 3, Giovanile Centallo 3, Luserna 1.
Promozione girone D – il programma della quinta giornata
Arquatese-Cbs Scuola Calcio
Asti-Atletico Torino
Bonbonasca-Mirafiori
Cit Turin-Barcanova Salus
Colline Alfieri-Cenisia
Rapid Torino-Canelli
Santostefanese-Pozzomaina
Vanchiglia-San Giuliano Nuovo
Classifica
San Giuliano Nuovo 8, Canelli 8, Cenisia 8, Atletico Torino 7, Colline Alfieri 7, Arquatese 6, Lucento 6, Barcanova Salus 6, Bonbonasca 5, Pozzomaina 5, Vanchiglia 5, Cit Turin 4, Rapid Torino 4, Asti 3, Mirafiori 3, Santostefanese 2, Cbs Scuola 0.