Altro che eclissi lunare: domenica la terza giornata di campionato ha portato alla Pro Savigliano un raggio di sole. Dopo le sconfitte delle prime due giornate, i saviglianesi sono infatti riusciti ad imporsi in trasferta sullo Scarnafigi per 2 a 1.
«È andata decisamente bene, – esordisce il dirigente Antonio Iannelli – siamo stati più “cattivi” anche sotto rete. Nel primo quarto d’ora del primo tempo è passato in vantaggio lo Scarnafigi, poi abbiamo pareggiato al 30′ con un goal di Correndo. Nel secondo tempo siamo poi andati in vantaggio con una rete di Pengue al 75’».
Particolarmente soddisfatto del risultato anche il mister Davide Zavattero: «È una vittoria – spiega l’allenatore – che fa morale. I ragazzi hanno giocato bene, come nelle altre partite, ottenendo un risultato che si sarebbero meritati anche nelle prime due giornate». Dopo la tanto meritata quanto attesa vittoria di domenica, la Pro Savigliano intende continuare su questa strada. La prossima occasione per dimostrarlo ce l’avrà il 4 ottobre alle 14,30 contro la Sommarivese (in casa, presso il campo vicino alla piscina).