Un mese esatto alla sesta Ecomaratona del Barbaresco e del Tartufo Bianco d’Alba

0
342

Manca ormai un mese alla sesta edizione dell’Ecomaratona del Barbaresco e del Tartufo Bianco d’Alba, la grande Maratona delle Langhe che si svolgerà il 1 novembre 2015, evento podistico attesissimo da tutti gli sportivi, piemontesi e non solo.

Lo spettacolare percorso attraversa i quattro comuni di origine del nobile vino piemontese, Alba, Barbaresco, Neive, Treiso.
Le iscrizioni, giunte da quasi tutte le regioni italiane e molte anche dall’estero, sono in forte incremento rispetto allo scorso anno e poichè è previsto un numero massimo di partecipanti, l’organizzazione invita gli interessati a non tardare.

 

Per chi vorrà partecipare a questa splendida manifestazione, che prevede la maratona di km. 42,195, la mezza maratona di km. 21 e la camminata (non competitiva di circa 10 km.), come da regolamento, c’è tempo fino alla mezzanotte di oggi mercoledi 30 settembre per approfittare dell’offerta e iscriversi alla competizione a prezzi agevolati.

 

Si ricorda che per i partecipanti alle due prove competitive, l’organizzazione Triangolo Sport offrirà ricchi premi per i vincitori e gran tartufo e bottiglie Magnum barbaresco a sorteggio, fantastici pacchi gara con bottiglia di Barbaresco e maglia tecnica manica lunga originale di alta qualità, una bellissima medaglia fior di conio e confermatissimo al Palamarathon un pranzo di assoluta eccellenza “Piemonte in tavola” che caratterizza la manifestazione, con prelibatezze locali, vini compresi!. E ancora massaggi gratuiti, servizio foto e video.

 

La camminata, a posti limitati e in fase di esaurimento, è dedicata soprattutto agli accompagnatori ma è aperta a tutti, e prevede una percorso guidato con ristoro e degustazione di Barbaresco.

 

Due momenti che caratterizzano da sempre la manifestazione: il ristoro di Barbaresco e il pranzo Piemonte in Tavola

 

Per tutte le quote di partecipazione e le modalità di iscrizione on-line vai sul sitowww.triangolosport.it, dove troverai anche il regolamento, il percorso e altre informazioni.
Lunedi sera 5 ottobre presso le cantine Adriano Marco e Vittorio di San Rocco Seno d’Elvio (davanti a un buon bicchiere di Barbaresco…), è prevista una riunione dello staff organizzativo.