Prima Categoria: nella sesta giornata spiccano Montatese-Moncalieri e Saviglianese-Infernotto

0
343

Con l’incognita maltempo a minare il regolare svolgimento degli incontri in Granda, il Campionato di Prima Categoria arriva domenica alla sesta giornata.

E il programma che propongono i gironi F e G è estremamente interessante soprattutto per i risvolti che potrebbe avere in chiave classifica. Nel girone F la capolista Polisportiva Montatese ospita infati il Moncalieri, distanziato di soli due punti dalla vetta e intenzionato a proseguire la sua rincorsa verso la vetta. Un incontro difficile per i montatesi, che non solo dovranno tenere a bada i torinesi, ma allo stesso tempo respingere l’assalto al Trofarello che ospita un Pro Asti Sandamianese in crisi di risultati.

Impegno sulla carta non proibitivo per il Sommariva Perno che andrà a fare visita al fanalino di coda Cerro Praia mentre più ostico appare l’incrocio tra Stella Maris e Nuova Sco, con gli albesi che, in caso di vittoria, compirebbero un importante sorpasso proprio ai danni degli astigiani.

Nel Girone G sono due sfide ostiche quelle che attendono le capoliste Busca e Infernotto. I grigiorossi andranno infatti a far visita al Villar91 mentre l’Infernotto incrocerà le armi in trasferta con la Saviglianese.Dopo il doloroso stop di domenica torna in campo la Roretese che se la vedrà in un match d’alta quota con il Racconigi mentre l’altra squadra racconigese, l’Atletico, andrà a fare visita al Marene. Negli altri incontri Costigliolese ospite del Caraglio, il San Sebastiano tornerà in pista ospitando il Dogliani, il Valvermenagna riceverà l’Azzurra mentre i Monforte Barolo Boys cercheranno la seconda vttoria sul campo di una Vicese in buona forma.

 

GIRONE F – SESTA GIORNATA

 

Bacigalupo – Cambiano
Cerro Praia – Sommariva Perno
CMC Montiglio – Atl. Santena
Nuova SCO – Stella Maris
Pertusa Biglieri – Baldissero
Montatese – Moncalieri
Pro Villafranca – Nicese
Trofarello – Pro Asti

 

GIRONE G – SESTA GIORNATA

 

Caraglio – Costigliolese
Marene – Atl. Racconigi
Racconigi – Roretese
S.Sebastiano – Dogliani
Saviglianese – Infernotto
Valvermenagna – Azzurra
Vicese – Monforte Barolo Boys
Villar – Busca